TROMBA
ELISA CIMBALO

si diploma in tromba presso il Conservatorio Cesare Pollini di Padova sotto la guida del maestro Diego Cal, ed è attualmente iscritta al biennio nel medesimo conservatorio.
Ha partecipato a lezioni e masterclass con i maestri Marco Braito (OSN Rai), Andrea Lucchi (Accademia Nazionale di Santa Cecilia) Eric Aubier (solista internazionale) e Andrea Tofanelli e di tromba naturale con il maestro Cal.

Si è esibita da solista in Italia e all'estero con l' orchestra giovanile FVG Accademy La Serenissima, con l' organo in altre occasioni.
Nel 2014 é risultata idonea all' audizione per l' ORCV (orchestra regionale del Veneto).
Svolge attività concertistica in orchestra ed ha collaborato con enti quali Teatro la Fenice, Filarmonica della Fenice, Società Coro e Orchestra San Marco (con la quale anche con strumenti originali) Orchestra città di Ferrara, Accademia d' archi Arrigoni, Biennale di Venezia, Asolo Matinèe, Teatro Armonico di Vicenza. Per quanto riguarda la musica da camera, quartetto, quintetto e/o decimino d' ottoni si è esibita per il Festival di San Biagio a Nocera Umbra, Notturni d' Arte a Padova, alla scuola grande San Rocco a Venezia e arte e musica Lario (lago di Como).

Attualmente insegna nella scuola di musica Farandola (Pordenone), Accademia musicale la Serenissima (Sacile).